Avvocato di terza generazione, dopo i brillanti studi universitari ha conseguito l’abilitazione e concentrato la sua attività professionale nei settori del Diritto Civile, del Diritto Tributario e del Diritto Sanitario e Farmaceutico.
In ambito Civile ha maturato una vasta esperienza in materia di Obbligazioni e contratti, Responsabilità civile, Infortunistica ed Assicurazioni, Diritti Civili e Famiglia, Esecuzioni immobiliari e Procedure concorsuali (in qualità di curatore fallimentare e professionista delegato alle vendite).
Ha prestato e presta consulenza e assistenza a privati, aziende, associazioni e società di persone e di capitali, anche operanti su scala nazionale, oltre che a medici e farmacisti per le problematiche di diritto sanitario di loro interesse.
É abilitata alla iscrizione nel registro ministeriale degli Organismo di gestione della crisi da sovraindebitamento e ha sviluppato ampie competenze nella definizione alternativa delle controversie conseguendo, dapprima, la qualifica di Conciliatore Societario Professionista e, successivamente, svolgendo l’attivitá di Mediatore per un Organismo di Mediazione operante su tutto il territorio nazionale.
E’ abilitata al patrocinio presso la Corte di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori.